Sono la tua padrona di casa
Mi chiamo Vicky e sono originaria dei Paesi Bassi. Nata come figlia di un autista a Lisserbroek, si sperava che potessi rilevare l'azienda, ma ero troppo giovane e avevo altre ambizioni che volevo perseguire. Nonostante le mie altre ambizioni, mi sono dedicato alla tecnologia e sono finito nel settore automobilistico. Qui la mia preferenza era soprattutto per le autovetture e non, come in famiglia, per i camion. Da anni ho l'opportunità di lavorare presso diverse aziende dove mi sono sempre trovato molto bene. Per me non c'era niente di più bello che vedere i clienti portarmi in fiducia le loro auto e poi tornare a ritirarle con soddisfazione, fatto che ho percepito fin dal primo momento. Stare ore in officina non faceva per me, volevo di più. Volevo interagire di più con i clienti, avere più contatti. Per diversi anni ho lavorato anche come consulente di servizi nel settore automobilistico invece che come installatore.
Il desiderio di avviare un'attività in proprio è arrivato dopo, ma è sempre stato qualcosa che volevo fare. Questo sogno non è mai decollato, fino ad ora! All'inizio del 2023 ho scelto di seguire il mio sogno di creare la mia azienda. E non solo la mia azienda, il mio Bed and Breakfast. La scelta di avviare il mio B&B in Italia è stata fatta abbastanza rapidamente. Avevo già fatto parecchi viaggi di vacanza in questo bellissimo paese, visitando amici, e più venivo qui, più mi innamoravo di questo paese. Innamorato dell'Italia per le sue bellissime zone, montagne, pianure e per non dimenticare le spiagge indimenticabili. Vorrei condividere il mio amore per questo Paese e la mia decisione di emigrare in Italia.
Dopo aver sistemato un sacco di cose, alla fine del 2023 ho fatto le valigie e sono emigrato in Italia. Come donna amorevole e allegra che ha trovato nuova energia nella sua vita, lavorerò per rendere il mio B&B un grande successo.
Con il B&B voglio irradiare pace e tranquillità, ma soprattutto voglio offrire ai miei visitatori una calda sensazione e un senso di libertà. A mio avviso il B&B è pensato per permettervi di rilassarvi completamente, lontano da tutto lo stress e dai ritmi frenetici di casa.
Il B&B è tutto sotto lo stesso tetto ed è importante per me che noi, i miei ospiti e io, possiamo stare insieme ma essere comunque soli e rispettarci a vicenda nelle nostre azioni. Si può fare e organizzare molto di comune accordo, ma in modo tale che anche gli altri vacanzieri siano d'accordo e/o non se ne preoccupino.
Non vedo l'ora di incontrarti e condividere il mio amore per l'Italia.